logo_alcalain

Il marchio Alcalain è nato negli anni ’90 da un gruppo di produttori che insieme hanno deciso di offrire ai propri clienti una gamma completa di sistemi e complementi per l’arredamento del punto vendita e non solo.
Oggi il gruppo è composto dalle aziende Casiraghi e Metalarredo: punto di forza è innanzitutto la produzione made in Italy, entrambe site a Triuggio nel cuore della valle del Lambro. Il catalogo viene costantemente aggiornato e ampliato, grazie alle stretta collaborazione tra le due aziende e una sempre crescente attenzione al design e alle tendenze del mercato, cercando sempre di mantenere prezzi competitivi sia sul mercato nazionale che internazionale.

GALLERY

Presenza internazionale

Nonostante il forte radicamento territoriale, Casiraghi negli anni ha ampliato la propria presenza in Europa, Nord Africa, Medio Oriente, America … esportando in oltre 40 Paesi in tutto il mondo tramite una rete di vendita consolidata nei mercati presenti, ma in continua crescita ed espansione nei mercati emergenti o non ancora raggiunti.